Avviso pubblico per l'affidamento della concessione in uso e gestione dell'impianto sportivo polivalente di atletica leggera di Cavallina
Con Determina del Responsabile n. 615 del 11.08.2025 è stato indetto un avviso pubblico per l'affidamento della concessione in uso e gestione dell'impianto sportivo polivalente di atletica leggera sito in via Valiano a Cavallina, per il quinquiennio 2025 - 2030.
Possono presentare domanda di partecipazione le associazioni senza fini di lucro, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero che dimostrino capacità operativa adeguata alle attività da realizzare.
La domanda di partecipazione e relativi allegati dovranno essere compilati, sottoscritti ed inviati a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno o in alternativa consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Barberino di Mugello posto in Viale della Repubblica, 24.
La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il termine ultimo delle ore 12.30 del giorno VENERDI’ 29 agosto 2025.In caso di consegna a mano, l’ufficio protocollo provvederà a siglare la busta con timbro, data e ora di arrivo. Le domande pervenute in data successiva non saranno prese in considerazione ai fini delle procedura.